I marchi commercializzati suddivisi per categorie

Ferramenta per serramenti

  • Maico

    Maico fa parte del gruppo internazionale Maco e commercializza meccanismi per serramenti in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Quando viene fondata – nel 1981 a S. Leonardo in Passiria (BZ) – introduce nel nostro paese il sistema di apertura delle finestre anta-ribalta, di cui oggi è leader di mercato. Dei 175 collaboratori, 60 sono agenti di vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

    Sito internet: Maico

  • AGB

    AGB - Alban Giacomo SpA, è stata fondata nel 1947. Oggi, con più di 300 dipendenti, oltre 40.000 metri quadri di superficie coperta e oltre 20.000 articoli a catalogo, l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nel campo della ferramenta per porte e finestre.

    Sito internet: AGB

  • Gretsch-Unitas Italia

     

    Sito internet: Gretsch-Unitas Italia


Maniglie

  • Hoppe

    La HOPPE è il leader di mercato nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di chiusura per porte e finestre in Europa. La competenza principale è la produzione in serie di sistemi di chiusura qualitativamente pregiati, con un ottimale rapporto utilità/prezzo. Le maniglie HOPPE non sono né economiche né care ma valgono il loro prezzo!

    Sito internet: Hoppe

  • Olivari

    Olivari inizia la propria attività a Borgomanero (No) nel 1911, con la produzione di maniglie per porte e finestre, in ottone, bronzo e alpacca. È la prima ed unica azienda al mondo ad applicare sull’ottone il cromo trivalente anzichè il cromo esavalente notoriamente nocivo per la salute e inquinante per l’ambiente.

    Sito internet: Olivari

  • PBA

    PBA è il brand dell'acciaio inox AISI 316L, il più duro, resistente ed elastico e della resina termoplastica poliammide 6, la più nobile.

    Sito internet: PBA

  • Reguitti

    Reguitti Spa è un gruppo di persone attente al proprio lavoro e alle richieste della clientela.
    Non ci impegna solamente la fabbricazione del prodotto ma anche e sostanzialmente la fornitura del servizio migliore al cliente grazie ad un continuo scambio di esperienze.

    Sito internet: Reguitti

  • Ferremi Rodolfo

    Nata come azienda produttrice di maniglie per l’edilizia ha in seguito diversificato la produzione, rimanendo sempre nel campo dei non ferrosi, con articoli pressofusi sia per il settore industriale che automobilistico attrezzandosi in modo da gestire tutte le fasi di lavorazione, quasi completamente effettuate all’interno del proprio stabilimento.

    Sito internet: Ferremi Rodolfo

  • Utensil Legno

    Da anni, ormai, il nome di UTENSIL LEGNO è sinonimo di maniglieria artistica e accessori per il mobile in stile e in restauro.

    Sito internet: Utensil Legno

  • Ghidini

    Ghidini Pietro Bosco S.p.A. dal 1929 produce maniglie e coordinati. Attualmente con oltre 10.000.000 di pezzi annualmente prodotti é tra i maggiori produttori italiani di maniglie per porte e finestre e sistemi coordinati.

    Sito internet: Ghidini

  • Tropex

    La Tropex Design srl, è una giovane ma dinamica realtà imprenditoriale nata basandosi su una pluriennale esperienza dei suoi soci nel campo della produzione di accessori in ACCIAIO INOX per il settore serramenti

    Sito internet: Tropex

  • Mariva

    Da una piccola azienda artigiana acquistata dal gruppo Laffranchi nell’anno 2000 nasce la MARIVA srl. Grazie ad una consolidata esperienza quarantennale nel campo dell’ottone, il gruppo Laffranchi, decide di differenziare il proprio prodotto, entrando di fatto nel settore produttivo delle maniglie e coordinati in ottone. La filosofia aziendale è basata, oltre alla qualità ed al continuo studio di design e progettazione dei propri articoli, anche sull’ efficienza del servizio al cliente, ottimizzando gli ordini on-time e i tempi di set-up, seguendo una filosofia di produzione just in time. In questo modo la MARIVA srl riesce a creare un servizio al cliente di elevata qualità sia per quanto riguarda la puntualità che la rapidità nella consegna della merce, fattori di notevole importanza in un mondo sempre più veloce ed imprevedibile.

    Sito internet: Mariva


Sicurezza

  • Keso

    Sito internet: Keso

  • KFV

    Sito internet: KFV

  • Metalnova

    Metalnova, l’azienda che ha innalzato il valore delle porte blindate, elevandole da porte blindate seriali a porte blindate di qualità.

    Sito internet: Metalnova

  • Bordogna Group

    Il BordognaGroup, azienda leader nella produzione di casseforti e sistemi di sicurezza passiva, oggi occupa un’area di 50 mila metri quadri coperti, suddivisi fra i vari reparti.

    Gli investimenti che da sempre sono destinati all’industrializzazione del ciclo produttivo consentono di disporre di tecnologie avanzate, personale qualificato, capaci di garantire un prodotto dalle qualità meccaniche e tecniche elevate e costanti nel tempo.

    Non esistono segreti nel percorso della nostra azienda, esiste invece una parola chiave che, da sola, può dire tutto: è il know-how, il nostro grande ed inestimabile patrimonio.

    Sito internet: Bordogna Group

  • DiSec

    Nata nel 2000 per sviluppare nuovi sistemi di protezione per serrature, DiSec è diventata leader nel mercato offrendo una vasta gamma di protezioni antivandalo e antiefrazione, magnetiche e non, e una serie importante di accessori e dispositivi di valido aiuto per i locksmiths.

    Sito internet: DiSec

  • Kaba

    Kaba è oggi il solution provider di riferimento nel campo dell’industria della sicurezza, in particolare nella progettazione e fornitura di sistemi integrati per la rilevazione delle presenze del personale, la raccolta dei dati di produzione ed il controllo degli accessi.

    A tutto questo si aggiunge un’offerta globale di sistemi di chiusura meccanici e meccatronici portati sul mercato da una rete capillare di partner specializzati.

    Il core business dell’azienda si completa con l'offerta di tipologie diversificate di varchi di sicurezza e tornelli. Tutto il portafoglio di prodotti appena descritto nasce e viene sviluppato all'interno delle fabbriche del Gruppo.

    Sito internet: Kaba

  • Iseo Serrature

    Iseo Serrature nasce nel 1969. Inizia producendo serrature, cilindri e lucchetti, a Pisogne, sul lago d'Iseo, dal quale prende il nome. Profondamente legata alle origini, è rimasta fedele al proprio territorio e alla vocazione produttiva della famiglia che l'ha fondata e fatta crescere sino alle dimensioni attuali.

    Sito internet: Iseo Serrature

  • Antipanic

    Antipanic è un'azienda italiana al 100% e tutti i suoi maniglioni sono costruiti interamente in Italia (compresi i cilindri)

    Sito internet: Antipanic


Sigillanti

  • Fischer

    Scegliere fischer significa affidarsi ad un marchio che offre molto più di una grande varietà di prodotti sicuri.

    Sito internet: Fischer

  • Torggler

    Sito internet: Torggler

  • Illbruck

    Sito internet: Illbruck

  • TKK

    Sito internet: TKK


Varie